Newsletter


Riapertura 20 Giugno

56 giorni fa

Comunichiamo ai soci, che a seguito delle indicazioni contenute nel Decreto Legge n. 33 del 16 maggio 2020, nel DPCM del 17 maggio e nell'ordinanza della regione Siciliana N. 22 del 2 giugno , si comunica che sabato 20 riaprirà lo spazio esterno del circolo culturale.
Ai soci verrà richiesto l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e all’accesso sarà misurata la temperatura corporea

Comunicazione ai soci

147 giorni fa

DA LEGGERE ATTENTAMENTE:

La Maison Erotique , dopo una riunione del direttivo ha deciso di chiudere fino a data da destinarsi. Le note vicende legate al Coronavirus e in seguito ai decreti ministeriali e regionali, ma soprattutto un’analisi di buonsenso della situazione del momento che mette al primo posto la salute dei nostri soci ci ha convinto di prendere questa decisione. Come associazione, potevano restare aperti con delle restrizioni, ma non ci è sembrato il caso di mettere a rischio la salute dei nostri soci. Volevamo chiudere già da una settimana, ma abbiamo constatato la resistenza di qualche altro Club Privè siciliano che non era su questa linea, resistenza che speriamo in questo momento cada. Abbiamo sempre dimostrato che per noi il Club Pirvè è una filosofia di vita e che non è certo un modo di fare Business. Chiudiamo in un momento di grande crescita, anche sabato scorso i nostri soci sono stati presenti in grande numero, ma la salute diventa a questo punto la cosa più importante. L’ EVENTO dell’Anniversario del 21 Marzo sarà spostato a metà Aprile e sarà una grande festa per tutti.
Un abbraccio a tutti i nostri soci, simpatizzanti e a tutto il mondo swinger.
Lo staff Maison Erotique

Prevensione , salute e amore.

623 giorni fa

Il consiglio direttivo comunica ai soci che Mercoledì 21 novembre , ci sarà un incontro per discutere sull'importanza della prevenzione e sui diversi punti di vista da chi è libero di essere e da chi pratica il poliamore.

Comunicazione ai soci

703 giorni fa

Il Club Privè in provincia di Catania "Maison Erotique" comunica ai propri soci che domani primo settembre ci sarà la riapertura del circolo .

Buone vacanze

717 giorni fa

Auguriamo ai nostri soci buone vacanze ci vediamo il primo settembre per l'evento Ostriche&Champagne

Dress Code

805 giorni fa

Al Club Maison Erotique tutti i soci accedono sempre:

Per l'UOMO:
Abito scuro e camicia elegante bianca o nera, con scarpe da sera.
La giacca è gradita ma facoltativa, mentre la cravatta non è necessaria.

In altenativa Elegante / Casual
In estate va bene anche il Bianco

Per la DONNA:
Elegante e sexy, con tacchi alti.
In estate va bene anche il bianco

Il regolamento del Club

811 giorni fa

1. NEL CLUB SI ACCEDE SOLO SE SOCIO ED IN POSSESSO DI TESSERA.

2. QUESTO È UN CIRCOLO TRASGRESSIVO DOVE TUTTO È PERMESSO E NULLA È OBBLIGATORIO (quindi nessuno è autorizzato a pretendere prestazioni sessuali da coppie o singles)

3. LE FINALITÀ DEL CIRCOLO SONO LO SVILUPPO, L’ESALTAZIONE, LA CONCRETIZZAZIONE DEI SENTIMENTI TRASGRESSIVI E LICENZIOSI AD UNA FINALITÀ DI CULTURA DEL SESSO E DELLE SUE VARIE SFUMATURE SENZA LIMITI E LIMITAZIONI, SENZA USCIRE DALLA LEGGE (pertanto non è il caso né di corteggiare né di innamorarsi)

4. NELL’USO DELLE STRUTTURE SOCIALI LA RESPONSABILITÀ È INDIVIDUALE (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc … sono di responsabilità del singolo socio e non dell’associazione)

5. RISERVATEZZA, DISCREZIONE, RISPETTO PER LA DONNA E BUONA EDUCAZIONE (sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri)

6. SEVERAMENTE VIETATO IMPORTUNARE, ESSERE INVADENTI, USO DI QUALSIASI SPECIE E TIPO DI DROGHE NON CONSENTITO DALLA LEGGE.

7. TUTTE LE CONSUMAZIONI DI ALIMENTI E/O BEVANDE DEVONO ESSERE EFFETTUATE ALL’INTERNO DEI LOCALI DEL CIRCOLO.

8. I TRASGRESSORI DEI PUNTI 6 – 7 SARANNO IMMEDIATAMENTE ESPULSI DAL CIRCOLO.

9. IL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO STRAORDINARIO EVENTUALMENTE RICHIESTO PER SERATE E/O EVENTI PARTICOLARI È VINCOLANTE PER L’INGRESSO DEI SOCI REGOLARMENTE TESSERATI.

LEGGERE CON ATTENZIONE

891 giorni fa

Questo sito è rivolto esclusivamente ai Soci dell'Associazione per scopi sociali e non commerciali.

L'associazione culturale (Circolo Privato) comunica che l'indirizzo del Club verrà fornito solo dopo l'accettazione della richiesta di iscrizione.

Il Consiglio direttivo si riserva il diritto d'ingresso

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.